I MARCHI

 

Torna a HOME

INKOvac

Vendita, installazione e assistenza di sistemi di pompaggio e distribuzione inchiostri. Attrezzature per il riempimento automatico dei calamai. Sistemi di dosaggio e pesatura per mixing station

STRISCE TEST per la misurazione della portata delle celle dei rulli Anilox nella stampa Flexo e Rotocalco. Consulenza e assistenza nella pulizia dei rulli.

Inchiostri metallici per la stampa Offset, Flessografica e Rotocalco. Realizzazione di inchiostri metallizzati per effetti speciali, a base acqua e per stampa su imballaggi alimentari su supporti assorbenti e non.

Polveri antiscartino di tutte le tipologie e per svariate applicazioni. Polveri delle serie K4, K4+, S5, S5WL e L3. Nelle granulometria da 10 a 80 micron per le applicazioni più particolari. Le polveri antiscartino da utilizzare nella stampa di imballaggi alimentari e in versioni GLUEN FREE (senza glutine).

Le famose macchine per la chiusura sottovuoto degli inchiostri. Pensate specificatamente per le mixing station. Oltre 110 unità vendute in oltre 50 paesi nel mondo. La gamma più completa per il confezionamento degli inchiostri (da 1 KG sino a 200 KGs)

Il sistema brevettato per il confezionamento degli inchiostri offset. Azzera lo smaltimento dei barattoli esausti. Contenitori pallettizzati, il cui contenuto è sottovuoto e/o in atmosfera controllata anche durante lo svuotamento. Il più economico e efficace per ridurre i costi di manutenzione e pulizia.

Attrezzatura per il processo degli inchiostri flessografici metallizzati a base acqua, da utilizzare negli elementi flexo delle macchine da stampa offset. Mantiene l’inchiostro nelle ottimali condizioni di temperatura e sospensione del pigmento. Permette inoltre la pre-miscelazione di eventuali tonalizzanti