Prodotti chimici speciali per il settore delle arti grafiche, La pulizia dei rulli anilox con WOW. ULTRAklin per colle viniliche per supporti non assorbenti.

Specialità chimiche  senza contenuto di VOV (Volatile Organic Component, non contengono Moah (Mineral Oil Aromatic Hydrocarbon cioè idrocarburi aromatici costituiti da uno o più anelli benzenici) e Mosh (Mineral Oil Saturated Hydrocarbon cioè idrocarburi saturi ramificati e non ramificati).

Pulizia profondità anilox. Trattamento lastre offset con LK2, LK2 è il famoso cleaner per lastre, gomma 70 per pulizia e archiviazione.

 

Le spugne Magiche Ultra-Magic Sponge aiutano a pulire perfettamente i rulli anilox, i cilindri rotocalco. Pefette in abbinamento con wow e ultraklin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultraklin pulisce gli inchiostri offset, flexo, rotocalco e UV.

WOW è il migliore sui rulli anilox veloce, economico e pulito immediato,

 

WOW è Il miglior prodotto per pulizia degli anilox. La famosa Gomma 70, LK 2 è Il miglior cleaner delle lastre offset.

Magic Sponge

Che cos’è?

Si tratta di una spugna realizzata dal taglio di lastre di schiuma di melamina. La melamina è un materiale plastico estremamente duro quando è in forma compatta (una tipica applicazione è quella per la realizzazione di rivestimenti dei pannelli di truciolato).

 

Al contrario, in questa forma di schiuma risulta estremamente morbida e efficace nel raggiungere il fondo delle celle di un rullo anilox.

 

 

 

 

A cosa serve?

Questa spugna è il perfetto strumento di rimozione delle resine degli inchiostri e vernici che i detergenti WOW e ULTRAklin hanno già disgregato e reso solubili dall’acqua.

 

La spugna, sfregata sulla superficie da pulire, si sfalda e genera una polvere microscopica che penetra in profondità e facilita la rimozione anche dei residui più piccoli.

 

Dove si usa?

Sui rulli anilox, sui cilindri rotocalco e su tutte le superfici dure in generale che con altri mezzi presentano parti sporche e difficili da raggiungere  (celle anilox, intagli, retini in negativo etc.)

 

Come si usa?

Come una normale spugna, imbevuta di acqua e poi strizzata. Normalmente non è necessario applicare forza per ottenere l’effetto desiderato di rimozione dello sporco anche nelle cavità più piccole.

 

In quali confezioni?

Buste in PE da 10 pezzi nel formato 2x6x10 cm

Scatole da 50 pezzi